Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Le donne più sexy sulle copertine di Luglio


Da icone come Marilyn alla forza della natura Serena Williams, passando per i volti più noti della moda che si spogliano: ecco chi sono le donne protagoniste delle copertine di Luglio

di Giuliana Matarrese

Bellezze al mare, certo, ma non solo.

Le copertine di Luglio offrono icone desiderabili, ma anche forti, e miti senza tempo.

Ad inaugurare la stagione estiva in costume sull'Officiel Spagna è nientemeno che Marilyn Monroe nel suo iconico costume vichy, intenta a leggere sulla spiaggia.

E sulla spiaggia di Rio è anche Isabeli Fontana, modella di Victoria's Secrets, che torna nella madre patria nell'attesa che in Brasile arrivino le Olimpiadi. E mentre un'altra top come Edita Vilkeviciute posa con un candido abito in pizzo, seduta in spiaggia per la cover di Vogue Germania, Cara Delevingne, che ha abbandonato le passerelle in favore del cinema (sarà l'Incantatrice in Suicide Squad, film tratto da un classico della DC Comics, recitando accanto al premio Oscar Jared Leto nel ruolo del Joker) è in copertina del W, solo di un fiocco vestita.

La più giovane delle sorelle Hadid, Bella, continua la sua ascesa sulle cover dei maggiori magazine internazionali: questa volta tocca a l'Officiel Russia, dove campeggia mettendo in mostra le curve che hanno fatto tremare Cannes. La donna di carattere? Sicuramente Serena Williams, potentissima numero uno al mondo nel tennis, in questi giorni impegnata a Wimbledon. Il Wall Street Journal le mette addosso una vestaglia da camera e dei gioielli, ma nessun look può scalfire quell'aura di invincibilità che emana.

Chi non rinuncia mai a svestirsi è invece Kim Kardashian, che appare sulla cover di GQ solo con una giacca di pelle che riesce a malapena a contenere le famose forme già esibite, e che sono tornate sulla bocca di tutti grazie all'ultimo video del marito Kanye West, Famous.  L'eclettico cantante infatti, ispirandosi all'opera Sleep di Vincent Desiderio, si immagina in un letto con una serie di personaggi a lui legati, da Taylor Swift ad Amber Rose, senza dimenticare ovviamente la consorte, che gli giace accanto completamente nuda.