Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Le donne più sexy sulle copertine di Aprile


Da Rhianna a Amy Adams passando per Robin Wright la moglie del presidente Underwood in House of Cards, ecco le copertine più sexy di Aprile

di Giuliana Matarrese

Un dominio globale che non è solo nel campo musicale, quello di Rihanna, ma che si estende anche alle cover dei giornali patinati: per il mese di Aprile, infatti, la cantante di Barbados appare sia su Vogue Uk in una versione dall'allure misteriosa, che sul suo contraltare americano mentre esce dalle acque come una novella Venere, vestita in un abito trasparente di Tom Ford.

E le altre cantanti? A darle battaglia c'è Iggy Azalea, che in quanto a spirito combattivo ha dimostrato di non essere mai carente. Sulla copertina di Elle Canada, la rapper venticinquenne che arriva dall'Australia, mette in mostra con orgoglio le curve che hanno fatto capitolare anche il cestista NBA Nick Young, suo fidanzato dal 2013.

Irina Shayk risplende sulla cover di Interview Germania, e ne ha ogni ragione: lanciata dalla campagna di Intimissimi del 2009, marchio al quale è tornata come testimonial poco fa, la modella russa è una potenza anche sui social, soprattutto su Instagram, dove condivide servizi, momenti nel backstage e vacanze con i suoi 5 milioni di follower.

La palma della più sexy spetta però di diritto ad Amy Adams, la rossa di Hollywood in copertina di GQ. Al lavoro sul set del film del premio Oscar Denis Villeneuve, dal titolo Story of Your Life, fidanzata di Batman nel film appena uscito, Batman VS Superman The Dawn of Justice, è anche accreditata con un ruolo di spicco nel prossimo progetto cinematografico di Tom Ford, Nocturnal Animals. Il creativo americano non si cimenta con la macchina da presa dal 2009, quando conquistò la critica con A Single Man. 

E la più elegante? Non poteva che essere la first lady di House of Cards Claire Underwood, interpretata da una Robin Wright in stato di grazia sulla copertina di Harper's Bazaar