Questo sito contribuisce alla audience di panorama

L’attrice Emily Blunt in 10 immagini


Sugli schermi con il film “La ragazza del treno”, tratto dall’ omonimo romanzo della scrittrice britannica Paula Hawkins, Emily Blunt è un mix perfetto di sensualità, bellezza e bravura

di Rita Fenini

Nominata nel numero di ottobre 2016 - per il secondo anno consecutivo - “l'attrice più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista Glam'Mag, la 33enne Emily Blunt è sicuramente una delle star più amate del panorama ciematografico degli ultimi anni. Famosa per i suoi ruoli in film di successo (da The Young Victoria al Diavolo veste Prada, passando per Looper e Il Sicario), la Blunt è la protagonista dell'attesissimo movie La ragazza del treno (uscito la scorsa settimana nelle sale cinematografiche del Regno Unito e degli USA), tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice britannica Paula Hawkins, che in Italia uscirà il 3 novembre.

Ex fidanzata di Michael Bublé, moglie (dell'attore e regista John Krasinski) e mamma felice (delle piccole Hazel e Violet), Emily Blunt sta davvero attraversando un periodo d' oro... Eccola in 10 splendide foto.