Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Kelly Rohrbach e le altre donne di Leo


Bionda, top model, e sexy: un identikit, quello delle fidanzate di Leonardo Di Caprio. Ecco tutte le sue conquiste da Gisele all’ultima fiamma Kelly Rohrbach

di Giuliana Matarrese

Leonardo Di Caprio potrà essere a corto di Oscar, ma nel suo carnet non mancano mai le bionde sexy, preferibilmente modelle di mestiere. 

A confermare la teoria, l'ultima conquista del golden boy di Hollywood: il suo nome è Kelly Rohrbach, ha ventiquattro anni, è bionda, e di mestiere, ovviamente, fa la modella. I due sono stati avvistati recentemente a New York durante una romantica passeggiata in bici, mettendo fine alle speculazioni su una sua relazione con Rihanna, che sarà anche famosa e sexy, ma, effettivamente, è lontana dal suo tipo ideale.

Un tipo al quale si avvicinava di più la sua fidanzata precedente, Toni Garrn, durata in carica per l'invidiabile periodo di due anni, e che si è presentata all'ultimo festival di Cannes splendida, seducente, e sola. Prima di lei un flirt con l'attrice Blake Lively, prima che la Gossip Girl più amata decidesse di mettere la testa a posto con l'attore americano Ryan Reynolds e un'altra modella, l'angelo di Victoria's Secret Erin Eatherton.
Non solo flirt di breve durata, quelli del Lupo delle colline losangeline, ma anche storie importanti, come quella con Bar Refaeli, l'israeliana più volte in copertina dell'edizione Swimsuit di Sports Illustrated, e cinque anni con la regina delle top, Gisele Bundchen

E qui si parla solo dei nomi ufficiali. A sentir le voci di corridoio, al CV già invidiabile di Leo si dovrebbero aggiungere Naomi Campbell, Amber Valletta ed Eva Herzigova, conquiste riconducibili agli anni novanta.

Un tombeur des femmes, con dei gusti decisi, ma soprattutto, imprescindibili.