Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Kasia Smutniak: le foto


Un film con Pierfrancesco Favino e un nuovo taglio di capelli. La splendida modella e attrice polacca, continua a convincere e a piacere a pubblico e critica

di Rita Fenini

Figlia di un generale dell'aeronautica militare polacco da cui ha ereditato la passione per il volo e il portamento austero, Kasia Smutniak, affascinante e sofisticata attrice e (ex) modella, non ostenta mai la sua straordinaria bellezza.

Elegante e raffinata ai recenti David di Donatello ha conquistato tutti con il suo nuovo taglio di capelli, il suo look total black con profonda scollatura e una mano dipinta con l'ennè.

Nonostante siano passati 15 anni dalla campagna pubblicitaria TIM che, splendida testimonial, le regalò la notorietà nel nostro Paese, a Kasia Smutniak il tempo aggiunge solo bellezza, una bellezza resa più intensa dal dolore (nel 2010, il suo compagno Pietro Taricone scomparve tragicamente in seguito ad un incidente di paracadutismo) e dalle gioie, della maternità e di un nuovo compagno - il produttore Domenico Procacci - al suo fianco.

E in attesa di rivederla sul grande schermo, accanto a Pierfrancesco Favino, nella commedia brillante "Moglie e marito", opera prima di Simone Godano, ammiriamola in questa carrellata di immagini.