Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Joy Corrigan: la fidanzata di Jared Leto nuda su Hunger


A scattarla, il fotografo Rankin, che la ritrae vestita solo di stivali e borse di Jimmy Choo: è nata una stella

di Giuliana Matarrese

Di lei si sa poco, pochissimo, quanto basta per lanciarla al centro dell'attenzione e dei pettegolezzi, soprattutto di quelli che la vogliono come nuova fidanzata di Jared Leto, cantante e attore premio Oscar, la cui ultima fidanzata ufficiale risale al 2004 (era Scarlett Johannson, venuta dopo Cameron Diaz e prima di una serie di modelle e celebrity tra cui figura anche Paris Hilton).

Joy Corrigan però, ha deciso di mettersi a nudo, e farlo su Hunger di Ottobre, già in edicola. A scattare la ventottenne americana, Rankin, fotografo che alle belle donne è di certo abituato, data la sua carriera trentennale.

Cresciuta in North Carolina e scoperta dalla Next, la famosa agenzia di modelle, nel 2013, ha già collezionato una lunga serie di servizi e copertine, ma nessuno che la ritrae vestita solo delle scarpe e delle borse di Jimmy Choo, per 7 pagine.

Bionda, occhi azzurri dal taglio allungato e fisico da pin-up, l'americana promette concorrenza alla premiata ditta Hadid (Gigi e Bella, le due sorelle che hanno fatto del fisico prorompente un'arma vincente sulle passerelle e fuori). E nel frattempo, forse, si rifugia tra le braccia di Joker.