Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Jimmy Choo e Nicole Kidman, diva Sixties – Il video


Ecco l’attrice, protagonista della nuova campagna del brand di calzature, nei panni di una sensuale musa

di Valentina Ardia

Come Brigitte Bardot. La bionda e sensualissima Nicole Kidman è di nuovo protagonista per la campagna Cruise 2014 di Jimmy Choo. Davanti all’obiettivo di Camilla Akrans, la Kidman è come una dea imbronciata. Sullo sfondo del video backstage solo il mare tempestoso dell'oceano, la sabbia che le accarezza le gambe e il vento che le scompiglia la chioma bionda. Ogni frame è un omaggio alle icone del cinema francese e italiano degli anni Sessanta a cui Jimmy Choo si inspira.

“Ancora una volta Nicole ha saputo cogliere alla perfezione la forza e le mille sfaccettature della donna Jimmy Choo. La profondità del suo personaggio riflette il mood spensierato e languido della collezione Cruise. Nicole risplende dell’aura magnetica delle attrici degli anni Sessanta” commenta Sandra Choi, Direttore Creativo della maison. 

La luce fioca di un crepuscolo estivo dipinge il volto e le gambe in primo piano della Kidman, sirena sexy, completamente a suo agio su sandali tacco 12. “Mi sono davvero divertita a recitare un ruolo giocoso e disinibito che ammiccasse alle icone del cinema degli anni Sessanta . Il mio personaggio intende abbracciare lo spirito delle vacanze estive trascorse sulla spiaggia, dove ogni occasione è buona per osare e divertirsi” rivela maliziosa la Kidman. Per ammirare l'attrice austraiana bisognerà aspettare il lancio della campagna mondiale nel mese di dicembre. Per i più impazienti il video di backstage è davvero un ottimo preludio.