Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Irina Shayk sexy nel video di Natale di Intimissimi


Di rosso (s)vestita, Irina è protagonista del video di Natale di Intimissimi: sexy, più di sempre ora che ( i gossip dicono) aspetta il primo figlio da Bradley Cooper

di Giuliana Matarrese

Giocosa, scarta regali, flirta con l'orso polare.

Ovviamente (s)vestista con una biancheria in pizzo rosso, del marchio di cui è tornata ad essere testimonial da questa stagione, Intimissimi. 

Irina Shayk è la protagonista del video con il quale il marchio italiano augura il suo personalissimo Buon Natale. 

Una gioia per la vista, che brilla di una luce nuova.

La sua ultima apparizione ufficiale avvenuta la settimana scorsa, sempre in intimo, sulla passerella di Victoria's Secret, che ha portato bellezze e lingerie nella città delle luci, Parigi, ha scatenato il gossip. Una delle colonne portanti del marchio, Irina ha sfilato sì, ma coperta di un trench e di una sottoveste nelle sue due uscite, e neanche nelle foto di backstage ha mai tolto la celebre vestaglia rosa del marchio.

La voce è quella che sia incinta del compagno, l'attore holliwoodiano Bradley Cooper, con il quale fa coppia fissa dall'anno scorso, dopo la fine della turbolenta relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo. Una notizia che Irina e Bradley non hanno ancora commentato, fedeli ad uno stile di vita low profile.

In qualunque caso, a Irina, sembra che la maternità doni parecchio.