Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Heidi Klum sexy negli scatti di Rankin


In occasione del numero che celebra il quinto compleanno del suo giornale, Hunger, il fotografo Rankin immortala Heidi Klum nella notte di L.A. Più sexy che mai.

di Giuliana Matarrese

Andare in giro per Hollywood Boulevard con Heidi è stata follia pura

Riassume così, Rankin, gli scatti da lui firmati della modella e presentatrice tedesca Heidi Klum, che si possono ammirare al completo nel nuovo numero di Hunger, la rivista da lui fondata esattamente cinque anni fa. Un compleanno che il fotografo inglese ha voluto festeggiare con una serie di contenuti realizzati ad hoc, tra i quali, appunto, il servizio The Heat frutto di una notte passata a scorazzare per le strade affollate di Los Angeles.

Chiedevamo a chiunque di partecipare al servizio, persone reali e altre che, per lavoro, si vestono come personaggi dei film. Spiderman non voleva scendere dal suo lampione, ma abbiamo pagato Batman e Joker cento dollari ciascuno per essere in uno scatto.

Il risultato è in una serie di immagini che alternano ironia, surrealismo, e sensualità, quella della top model tra le più amate. A renderle ancora più belle, il racconto del dietro le quinte del servizio:

Ad un certo punto siamo entrati in un bar chiamato Saddle Ranch, dove Heidi è salita su uno di quei cavalli meccanici. Hanno dato a tutti noi free drink. La mia immagine preferita? Quella nella quale Heidi si fa fare il ritratto (da uno dei peggiori ritrattisti del mondo, tra l'altro). Spiderman si è inserito nello scatto, poi è tornato al suo lampione non prima di aver chiesto di essere pagato.