Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Gigi Hadid nel nuovo video di Calvin Harris


Dopo Bad Blood di Taylor Swift, la top americana è nel video musicale How deep is your love di Calvin Harris

di Giuliana Matarrese

In principio è stata Taylor Swift: la ex stellina della musica country, ora popstar conclamata, solo un paio di mesi fa aveva chiamato a raccolta le sue amiche, tra le modelle e attrici più famose da New York a L.A., per il video del suo singolo Bad Blood. La migliore amica Karlie Kloss (già apparsa in altri video musicali, dopo), la modella di Victoria's Secret Lily Aldridge, l'attrice Selena Gomez, Ellie Goulding e Cara Delevingne, sono solo alcuni dei nomi eccellenti. Tra loro, ovviamente anche Gigi Hadid.

Un'idea che ha fatto scuola, se il dj Calvin Harris ha deciso di prenderne esempio.

Nel video della sua ultima produzione, How deep is your love, frutto della collaborazione con Disciples, a fare da protagonista è proprio Gigi, che si risveglia su un tavolo operatorio apparentemente priva di ricordi, e vaga in stato confusionale per la città. Tra soste in night club, su eleganti barche all'ora dell'aperitivo o a bordo piscina nel pieno di una festa, Hadid in sottoveste in seta mette in mostra il suo ben noto sex appeal che le ha fatto guadagnare, a soli 19 anni, il posto nello scorso Calendario Pirelli.

Una stella, la sua, che non smette di brillare, e che si dimostra degna erede delle top anni Novanta, a cui l'Hadid ha sempre ammesso di ispirarsi. 

Guarda anche: tutte le top nel video di Taylor Swift