Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Gigi Hadid è la protagonista sexy di Sports Illustrated


Protagonista nell’atteso numero dedicato ai costumi della rivista americana Sports Illustrated, Gigi Hadid si conferma la modella più richiesta del momento

di Giuliana Matarrese

Tahiti, costumi striminziti e temperature bollenti: il set ideale per l'atteso numero dedicato ai costumi della celebre rivista americana Sports Illustrated, da 50 anni Bibbia per gli amanti del gentil sesso. Protagoniste 24 donne, tra modelle e personalità di Instagram, da Irina Shayk all'ultima ex di Di Caprio, Kelly Rorhbach, prossima CJ nella trasposizione cinematografica del telefilm di culto degli anni novanta, Baywatch.

L'inserto sarà disponibile con 3 diverse copertine, a rappresentare altrettante versioni della bellezza femminile: dalla muscolare Ronda Rousey, lottatrice di arti marziali divenuta nello scorso anno vero e proprio fenomeno culturale, Ashley Graham, prima modella plus size a guadagnare la cover e la bionda Hailey Clausen.

A brillare è Gigi Hadid, la top più richiesta dalle passerelle al momento, immortalata nell'isola delle Hawaii in bikini. Un piacere per gli occhi, tanto che a rivista ha svelato in un breve video tutti i dettagli del backstage del servizio fotografico: per sentirsi già in estate.