Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Emma Stone, nuova star di Hollywood


Amata da pubblico e critica, la splendida Emma Stone ha conquistato Hollywood ballando – accanto a Ryan Gosling – nel musical “La La Land”. Oltre al titolo di miglior attrice protagonista, si è aggiudicato anche quello di “attrice più sexy del mondo”

di Rita Fenini

Americana dell'Arizona, classe 1988, sguardo ammaliante e carriera in ascesa, Emma Stone è diventata, in pochi anni, una delle attrici più richieste della sua generazione, passando con disinvoltura dai red carpet alle copertine dei magazine patinati.

Una nomination agli Oscar nel 2011 per il film "The Help", biondissima fidanzata dell’Uomo Ragno in "The Amazing Spider-Man", due film con Woody Allen ("Magic in the Moonlight" e "Irrational Man" ), seconda candidatura all'Oscar per "Birdman"(vincitore dell’ Oscar 2014), Emma Stone ha trionfato con il musical "La La Land" - che ai Golden Globes ha vinto tutto quello che poteva vincere - aggiudicandosi l'Oscar 2017 come miglior attrice protagonista.

E come se non bastasse, la prestigiosa rivista "Glam' Mag" l' ha nominata “attrice più sexy del mondo” per il secondo anno consecutivo. Un momento davvero d' oro, sicuramente destinato a durare nel tempo.