Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Donne: Zendaya vista da Rankin


19 anni e già tra i 30 ragazzi più influenti del mondo secondo il Time: Zendaya è la nuova stella del pop. Rankin ne immortala la bellezza ribelle nel video Close up

di Giuliana Matarrese

Il nome è un riferimento ad una delle canzoni del suo secondo album, prodotto da un genio del calibro di Timbaland, e in uscita nei primi mesi del 2016, che, secondo le previsioni, dovrebbe trasformarne lo status di ragazza Disney in pop star globale.

Si chiama infatti Close up il video di sessanta secondi girato dal fotografo Rankin con Kim Howells, fashion director di Hunger, con Zendaya come protagonista. A esserne messa in luce la sua sensualità così come l'attitudine ribelle, che le hanno fatto guadagnare con il suo impegno sociale, un posto nella lista del Time dedicata alle 30 personalità più influenti sotto i 30 anni. Un elenco nel quale Zendaya, a soli 19 anni e con un curriculum che la vede già designer, cantante e produttrice, è in compagnia di nomi come Malala e di Malia Obama, figlia del presidente degli Stati Uniti Barack. 

Il video si accompagna ovviamente alle quattro copertine, quelle dell'ultimo numero di Hunger, il magazine di Rankin, che la vedono protagonista.

Una diva in fieri pronta a fare il grande salto, sperando di prendere una strada diversa da quella di altre popstar Disney, Miley Cyrus su tutte. 

Per l'intervista e il video completo, il materiale è tutto disponibile su Hunger TV

(guarda anche: Rankin e Coco de Mer)