Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Donne: tutte le modelle alla sfilata di Victoria’s Secret


Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima sono ormai le veterane, ma la passerella di quest’anno, è stata solo di Kendall Jenner e Gigi Hadid

di Giuliana Matarrese

Il tanto atteso show di Victoria's secret è arrivato: anche se per il video della sfilata bisognerà aspettare che venga trasmessa dalla CBS tra circa un mese, il materiale fotografico basta a dare l'idea della forza messa in campo dal marchio più famoso di lingerie.

Lily Aldridge ha sfilato con il Fantasy Bra da due milioni di dollari, mentre le veterane come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Joan Smalls hanno attraversato la passerella a falcate, senza dare l'impressione di aver in alcun modo sudato per ottenere il fisico invidiabile (e, per molte, inarrivabile) che hanno esibito, anche se dei tutorial sui loro allenamenti per presentarsi al casting pronte, è pieno il web.

A calamitare l'attenzione, però, forse perché reclutate quasi all'ultimo dal marchio, le novelline Gigi Hadid e Kendall Jenner, alla loro prima sfilata con il marchio, prova che sembrano aver superato a pieni voti.

E le altre? Dalla bellezza conturbante di Lais Ribeiro alla sensualità naive di Sara Sampaio e Taylor Hill, passando per il fascino algido di Magdalena Fracowiak e Kate Grigorieva, come ogni anno, Victoria ha scelto le migliori modelle al mondo per dare corpo alla sua sfilata da sogno.

(guarda anche: tutte le anteprime dallo show di Victoria's Secret)