Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Donne: Kim Kardashian vista da Juergen Teller


Insieme a Kanye West, Kim conquista anche l’occhio di Juergen Teller: è ora protagonista di un booklet pubblicato da System

di Giuliana Matarrese

Il mondo non sembra abbastanza per Kim Kardashian. Kim ci riprova dopo la criticata copertina di Vogue America – dove ad esser stata sommersa di critiche è stata la direttrice Anna Wintour, per aver concesso alla starlette bombastica, mai stata fino ad ora sinonimo di stile, la cover della bibbia della moda, ndr.

Ad esser conquistato dalle sue forme burrose, il fotografo Juergen Teller, che, l'ha fotografata insieme al marito di lei, Kanye West (che ha svolto anche funzione di stylist, vista la sua passione per la moda).
Le foto sono ambientate in uno scenario bucolico, quello dei dintorni dello Château d’Ambleville in Francia, e vedono Kim protagonista, distesa sui prati, in intimo nude, un look quasi castigato al confronto delle mise in latex e ai vestitini striminziti a cui ci ha abituato nel corso dell'ultimo anno. 

Il progetto, dal titolo Kanye, Juergen e Kim, è stato pubblicato dal magazine System in un booklet a tiratura limitata, e sarà in vendita per un periodo limitato esclusivamente al Dover Street Market di Londra e New York, o sul sito di System.

Una perla per gli amanti del genere, nulla che non si sia già visto per tutti gli altri, ma di certo, un altro colpo andato a centro per la più famosa delle Kardashian.

(guarda anche Selfish: il libro di selfie di Kim Kardashian)