Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Donne: Heidi Klum in lingerie


La top tedesca si spoglia nel video della sua linea di lingerie Heidi Klum Intimates: tra giochi con la videocamera e push-up, ecco il lato sexy di Heidi

di Giuliana Matarrese

Non esiste solo Gisele, nel lezioso mondo della lingerie femminile. Tra pizzi e giarrettiere, a dare battaglia (solo metaforicamente) alla brasiliana, una tedesca con tutte le carte in regola: Heidi Klum.

Guarda anche: Gisele si spoglia per la sua linea di intimo

La top e presentatrice teutonica infatti, come Gisele ha la sua linea di lingerie che sponsorizza usando la migliore testimonial possibile: se stessa. Per la prossima stagione fredda infatti, Heidi indossa i completi della sua collezione, Heidi Klum intimates, in un video che la vede giocare con la telecamera, indossare i panni della femme fatale e svestirsi con consapevole ironia.

Ispirata ad un viaggio ideale tra le terre australiane, dalle Blue Mountains fino all'entroterra, la collezione è al suo secondo capitolo, dopo l'esordio lo scorso gennaio. Testimonial ma anche direttore creativo, Heidi ha voluto che l'occhio dietro la telecamera fosse quello di Francesco Carrozzini, giovane italiano già nominato agli Emmy Awards per il suo lavoro da regista.

E la sfida (a Gisele, ma non solo) è lanciata.