Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Donne: Gisele per Stuart Weitzman


La ex modella Gisele Bündchen balla nel primo video pubblicitario di stuart Weitzman, ripresa dall’occhio dell’amico fotografo Mario Testino

di Giuliana Matarrese

Negli ultimi anni i suoi stivaletti in pelle sono divenuti uno dei pezzi preferiti dalle pop star, da Beyoncé all'ex reginetta della country music Taylor Swift, che li indossano sul palco durante le loro scenografiche esibizioni.

Ed è per sottolineare il rapporto sempre più importante che lega il marchio alla musica che, per il suo primo spot pubblicitario Stuart Weitzman ha fatto ballare anche Gisele Bündchen, la top da qualche stagione testimonial del brand.
L'atmosfera è rilassata, Gisele si muove al ritmo di un Electric Slide insieme ad una crew di ballerini, in un body che ricorda i fasti danzerecci degli anni Ottanta di Flashdance: a riprendere tutto, in bianco e nero, l'occhio esperto di Mario Testino, il fotografo peruviano che ha immortalato Gisele in alcune delle immagini divenute simbolo della carriera della ex modella brasiliana. 

Lo spot integrale, un video musicale prodotto dal brand, dal titolo "Make that move" sarà trasmesso il 30 Agosto durante gli MTV Music Awards.