Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Donne: le cover più sexy di Ottobre


Da icone della moda (Gisele e Kate Moss) a dive della musica pop (Lana Del Rey), ottobre è il mese delle prime donne. Con una cover a sorpresa..

di Giuliana Matarrese

L'estate è ufficialmente volta al termine, ma fortunatamente, almeno sulle cover dei maggiori magazine internazionali, le protagoniste sono ancora discretamente svestite: a saltare all'occhio è Gisele, in slip sulla copertina celebrativa dei novantacinque anni di Vogue Paris. Un compleanno che l'istituzione dell'editoria ha festeggiato regalandosi un'altra copertina, con un'altra icona della moda, Kate Moss

Bar Refaeli, da qualche giorno convolata a nozze con l'uomo d'affari Adi Ezra con tanto di cerimonia blindata e spazi chiusi sui cieli d'Israele, non perde l'abitudine ad apparire sulle copertine: su quella di GQ Germania è in costume a righe, ancora in spiaggia. 

Tra le modelle, a farsi notare non mancano Isabeli Fontana su Maxim, e Karlie Kloss per l'edizione cinese di Vogue. Un altro angelo di Victoria a conquistarsi le copertine è la giovane Taylor Hill, in maglieria invernale e già pronta per le serate di fronte al camino sulla cover di Harper's Bazaar Germania.

E se le dive della musica pop come Lana del Rey, e quelle del cinema come Julianne Moore, si lasciano ritrarre in intensi primi piani, ad averla vinta per questo mese è lei: la statuaria Iman, alias signora Bowie, in un vestito di lamè che evidenzia un corpo perfetto, in copertina di Schön! Senza rivali.

(guarda anche: le più sexy di Settembre)