Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Donne: le cover più sexy di Luglio


Tempo di prova costume per le star: da Amber Heard a Jessica Alba passando per Nina Agdal e Bar Rafaeli, ecco le protagoniste delle copertine di Luglio

Ad inaugurare in ordine cronologico le copertine di Luglio, è stata la nuova signora Depp: l'attrice Amber Heard ha infatti sfoggiato la sua chioma e il rossetto rosso stile vecchia Hollywood sulla copertina di Elle, in costume bianco, castigato solo all'apparenza. 

Ma Amber Heard non è l'unica: complice luglio, la maggior parte delle star, celebrities e modelle sono chiamate alla prova costume, almeno sulle principali cover dei magazine. Una prova che passa a pieni voti su GQ Russia Jessica Alba, l'attrice che trovò la propria fama già adolescente proprio in costume nel popolare serial televisivo Flipper, e poi trasformatasi nella ballerina vestita di pelle che faceva innamorare Bruce Willis in Sin City. Anche Bar Refaeli si regala per i suoi 30 anni una cover con sfondo marino, per L'Officiel Netherlands, in attesa di convolare a nozze con l'imprenditore israeliano Adi Ezra.

Promosse anche Nina Agdal, top danese sulla copertina di Cover, e la sempre bellissima Rosie Huntington-Whiteley, che riesce ad apparire sensuale anche in un costume intero color carne, impresa che può riuscire solo a lei e altre poche fortunate sul pianeta. Non sarà il mare, ma c'è sempre l'acqua nella vasca da bagno di Sara Sampaio, seducente in minidress nero e trucco da dark lady sulla cover de L'Officiel.

Continuano a guadagnare copertine e l'amore incondizionato degli uomini, anche senza dover ricorrere ai costumi, le giovani Gigi Hadid, astro nascente del mondo della moda e sex icon dichiarata da Sua Maestà Tom Ford, ed Emilia Clarke, la Madre dei Draghi di Game of Thrones, che sfoggia il suo sguardo fiero e deciso anche sulla copertina di Marie Claire Uk.

(guarda anche Sara Sampaio in costume per Calzedonia)