Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Donne: Alessandra Ambrosio conquista Venezia


La modella brasiliana sbarca al Lido e seduce. E anche su Instagram racconta il su Festival del Cinema di Venezia

di Giuliana Matarrese

Non ha nessun film da presentare, e non è una giurata, Alessandra Ambrosio. E non potrebbe essere diversamente, dato che il suo mestiere è un altro. Eppure, la presenza sul lido della modella brasiliana sta destando molta attenzione (forse perché la sua permanenza a Venezia è fedelmente documentata sul suo Instagram, dove conta 4 milioni di follower).

In effetti, gli scatti della top di Victoria's Secret, che al Lido arriva come testimonial di alcuni noti marchi di gioielleria, raccontano molto più delle classiche foto da red carpet, dove comunque appare al massimo della forma, in abiti dall'allure gipsy e romantica, accompagnata da Lorenzo Serafini, designer alla guida di Philosophy, di cui indossa gli abiti. 

Sul balcone della sua camera d'hotel, di spalle mentre approda al Lido con i fotografi pronti a rubarle uno scatto, sui ponti più romantici vestita da gran sera, la top sa di certo come catturare l'attenzione degli uomini. Non ci resta che attendere il prosieguo del festival, per scoprire cosa ha ancora in serbo per i suoi fan di Instagram, e per gli uomini più in generale.

(guarda anche: le più sexy di Venezia)