Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque look più sexy di Rihanna


Non passa inosservata, la cantante più premiata dell’anno. Ecco gli abiti più hot – e due copertine di magazine

di Monica Agostini

Far parlare di sè è un'arte. E in questo, Rihanna è certamente regina.
Basta guardare le ultime apparizioni sui red carpet e ai vari award musicali (che, c'è da riconosceglierlo, sta vincendo in serie) per farsi un'idea. L'ultima, in ordine di apparizione, è la vittoria ai CFDA Fashion Awards, per i quali ha scelto un abito (chiamarlo tale è difficile) trasparente, che più trasparente di così è impensabile. Niente è lasciato all'immaginazione, ma almeno una stola rosa cipria copre le parti intime – davanti, almeno.

Prima, sul red carpet del Met Gala, ha scelto un abito con gonna a sirena, cui ha abbinato un top abbastanza micro, ma fermo lì, almeno. All'iHeartRadio Music Awards l'elemento più turbante (non contirbante, purtroppo) è stato un rossetto verde scuro. Tutto il resto? Un abito in pizzo nero, trasparente – che caso, vero?
E che dire delle sue infinite apparizioni alle ultime sfilate di Parigi? Un gran via vai, non se ne è persa una. Qui, la sobrietà è quasi raggiunta, complice la metereologia. A febbraio, una scollatura abissale è stata accompagnata da una casta pelliccia.

Appurato che eleganza e sobrietà non sno sinonimo di Rihanna (o almeno, delle sue stylist), la sua bellezza ha preso il sopravvento in un paio di copertine di magazine patinati: Lui di questa estate, con immagini di Mario Sorrenti, così hot da essere censurate, e V magazine della scorsa primavera, dove si cinge in abbracci più o meno saffici con una bellissima Kate Moss.
Certo, non le manca la voglia di apparire.

Guardala anche in versione video: Rihanna, dark e sexy