Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Cannes 2014: le donne più sexy


Le attrici e le modelle più belle protagoniste del red carpet

di Monica Agostini

Cannes non è solo cinema puro. Gli abiti e i corpi che li indossano sono atrettanto protagonisti della settimana. Ecco una selezione delle attrici e delle modelle che, secondo Icon, stanno solcando il red carpet con il maggior tasso di sensualità.
A far parlare di loro, in testa Blake Lively (che spazia da abiti Gucci con spacco vertiginoso ad altri Chanel, trasparenti ma non troppo) e Adriana Lima, nelle immagini con un fasciante abito color carne, che esalta certamente le gambe ma forse non rende a pieno giustizia alla sua bellezza.

Qualche sera dopo, ecco arrivare Alessandra Ambrosio (la passerella di Victoria Secret's non esiste senza di lei – leggi qui) e l'altra top Natasha Poly: due stili diversi ma una bellezza innegabile in entrambi i casi. Il giallo è sttao scelto da Uma Thurman e da Irina Shayk – colore difficile, risultato ottimo. La prima, per la cerimonia di chiusura, ha optato per un bianco puro, di Marchesa, che fascia il corpo ed evidenzia la sua eleganza. Premio, senza ombra di dubbio, a Sharon Stone che sfoggia un mini abito nero, gambe mozzafiato, e un sorriso che sbaraglia.