Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Bella Hadid, nuova sex symbol


“Sorella di Gigi”, ma non solo. Bella Hadid ha è sexy come Gigi, ed è già molto amata dalla moda, e dal pubblico maschile

di Giuliana Matarrese

Un nome, ma soprattutto un cognome, che non ha bisogno di presentazioni. Bella Hadid, la sorella minore della top più richiesta del momento, Gigi, ha, come sua sorella maggiore, la bellezza nei geni. Una bellezza ereditata dalla mamma, la ex modella Yolanda Foster, e uno charme che sa di paesi lontani, merito del padre, l'immobiliarista Mohamed Hadid.
Un appeal sexy e per nulla nascosto, che negli ultimi mesi ha conquistato anche il mondo della moda: sempre più presenza fissa ai party che contano insieme a sua sorella e al gruppo delle nuove ragazze d'oro di Hollywood e dintorni (la figlia di Alec Baldwin, Hailey, insieme a Kendall Jenner, Rihanna e Cara Delevingne), la piccola di casa Hadid comincia a guadagnarsi le sue prime copertine. 

Una stella in ascesa, la sua, che insieme ad altre top, ha sfilato sulla passerella dell'evento organizzato dall'AmFAR a Cannes, mostrando un corpo femminile ma asciutto, grazie all'equitazione e al surf, sport quasi obbligato per ogni "California girl" che si rispetti. Reclutata recentemente da Ralph Lauren come testimonial, non si sottrae mai all'occhio della telecamera, sfoggiando generose scollature e gambe tornite. 

Una sex symbol in costruzione, della quale sentiremo molto parlare. 

Guarda anche: Gigi Hadid, la top più richiesta