Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Bella Hadid è la nuova sexy ambassador di Dior


Da sorella minore della top più richiesta a donna immagine di uno dei marchi più famosi: ecco l’ultimo colpo di Bella Hadid

di Giuliana Matarrese

Un corpo per il peccato, e una mente per gli affari: una citazione vintage di Una donna in carriera, pellicola dei ruggenti ottanta nella quale Melanie Griffith intepretava una manager che si faceva strada nella city, ma che andrebbe bene anche per Bella Hadid.

La giovanissima modella americana, sorella della più famosa Gigi, è infatti appena stata nominata make up ambassador di Dior. Un ruolo che non si limiterà a renderla protagonista dei servizi fotografici, ma anche dei video girati nel backstage insieme a Peter Philips, direttore creativo della parte beauty del marchio francese, il primo dei quali sarà svelato il 6 Giugno.

Torna quindi alla ribalta Bella, poco dopo aver fatto riprendere il respiro a quanti l'avevano ammirata a Cannes, in un abito rosso con spacco profondo e scollatura che non lasciava molto all'immaginazione. Un'attenzione che Bella si è guadagnata nonostante la parentela con la modella più richiesta del momento, sua sorella Gigi, che rischiava di oscurarla, e che lei invece ha trasformato in un punto di forza, ponendosi come antitesi alla solare bionda. 

Misteriosa, sensuale, ecco qui una gallery con le migliori foto di Bella Hadid.