Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Bar Refaeli sexy per Agent Provocateur


La modella israeliana si spoglia per il marchio di lingerie: ha un’ambientazione country la campagna per la prossima primavera di Agent Provocateur

di Giuliana Matarrese

Un ritorno alla vita campestre, tra casali abbandonati e pagliai: celebra il ciclo delle stagioni e il lavoro dei campi, la nuova campagna pubblicitaria del marchio di lingerie Agent Provocateur.

Un setting inusuale per il brand di underwear, reso sexy dall'obiettivo di Sebastian Faena e dal corpo perfetto di Bar Refaeli. La top model israeliana, che ha da poco annunciato di essere incinta dell'imprenditore Adi Ezra, sposato l'anno scorso, è infatti la protagonista degli scatti per la prossima stagione calda. 

Un'ambientazione nella quale la trentenne di Hod HaSharon sembra sentirsi a suo agio, forse per via del ranch di cavalli del padre, Rari, nel quale ha passato tutta la sua infanzia. 

La modella conduttrice della versione israeliana di X Factor ha da poco ricevuto l'Oscar allo stile dalla rivista People. Un fascino scritto nei geni, considerato che sua madre, Tzipi Levine, è stata una modella di grido degli anni settanta. 

Un mondo, quello della lingerie, che recluta solo le più belle: è notizia recente che la nuova testimonial di Wonderbra è l'australiana Miranda Kerr, ex Angelo di Victoria's Secret, e ricercatissima dai marchi di moda.