Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Gli angeli di Victoria’s Secrets per il Super bowl


Un nuovo spot, che sarà trasmesso interamente durante il Super bowl, mostra la bellezza delle donne più sexy al mondo (anche vestite)

di Giuliana Matarrese

Vestite, vestitissime, anzi bardate nelle uniformi, gli angeli di Victoria's Secret così le si vede raramente (e per fortuna). 

Lo sguardo però, fiero e determinato, è lo stesso che sfoggiano in passerella: Adriana Lima, Doutzen Kroes, Lily Aldridge, Candice Swoenepel e Behati Prinsloo scendono in campo, si sfidano a football, per togliersi i caschi solo nel finale e farci riconoscere le dee contemporanee che gli uomini amano, e a cui le donne vorrebbero assomigliare. 

Lo spot, dal titolo "Don't dropp the ball", è quello che il marchio, come ogni anno, lancia per ricordare agli uomini che San Valentino è un ottimo momento per regalare lingerie, e sarà proiettato per intero durante l'evento televisivo più seguito dal pubblico statunitense, il Super Bowl, il primo febbraio. Di sicuro questa sarà una valida ragione per tenere incollati agli schermi gli americani anche durante le pause pubblicitarie.