Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Amber Heard divorzia da Johnny Depp


Alcool, droga e percosse. Queste le accuse mosse da Amber Heard al marito Johnny Depp, da cui ha chiesto il divorzio. Fine di un matrimonio. E (forse) di un mito

di Rita Fenini

Lei lo accusa di pesantissime violenze domestiche e di uso smodato di alcool e droghe. Lui non le perdona l'unione omosessuale con la fotografa Tasya Van Ree e (forse) un tradimento con l' eccentrica Cara Delevingne.
Lei è Amber Heard. Lui Johnny Depp. Insieme formavano, sino a poche settimane fa, una delle coppie più cool dello star system internazionale. Ora anche questo matrimonio è andato a rotoli, dopo soli 15 mesi di (in)felice convivenza.

Conosciutisi nel 2012 sul set di The Rum Diary - Cronache di una passione, per lei Johnny Depp aveva lasciato la moglie Vanessa Paradis (madre dei suoi due figli), dopo 14 anni. E questa nuova coppia, nonostante i 23 anni di differenza, sembrava funzionare benissimo: sempre insieme, sempre avvinghiati, baci appassionati su ogni red carpet, continue dichiarazioni d' amore...

Ma ora l' idillio è finto. E mentre Johnny Depp cerca di consolarsi (e  di riscattarsi) suonando nei "The Hollywood Vampires", noi ammiriamo Amber Heard in questi splendidi scatti.