Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I 10 nuovi angeli di Victoria’s Secret


Dopo la partenza di Karlie Kloss e Doutzen Kroes, il marchio più famoso di lingerie nomina 10 nuovi angeli. Ecco le nuove testimonial alate.

di Giuliana Matarrese

Quasi un culto religioso, quello di Victoria's Secret. E proprio come ogni culto che si rispetti, il marchio di lingerie più famosa ha oggi ordinato i suoi nuovi profeti, o, nel caso di Victoria, è meglio dire, Angeli.

Orfano di Karlie Kloss e Doutzen Kroes, che lo hanno abbandonato all'inizio dell'anno, il brand ha infatti deciso di promuovere ad angeli dieci delle modelle già nelle fila del brand, già viste in passerella dei suoi spettacolari show, ma ancora non conosciute al grande pubblico. Sara Sampaio, Lais Ribeiro, Stella Maxwell, Martha Hunt, Taylor Hill, Elsa Hosk, Kate Grigorieva, Jac Jagaciak, Romee Strjid e Jasmine Tookes affiancheranno quindi le inossidabili modelle della vecchia guardia, guidate da Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Candice Swanepoel. A stupire, nella lista è solo la mancanza di un nome, quello di Gigi Hadid, che, per carica seduttiva, nulla ha da invidiare alle nuove arrivate. Chissà, forse succederà alla prossima cerimonia di ordinazione...

(guarda anche Gigi Hadid, la modella del momento)