Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Un regalo per la Festa del papà


A Milano Brian&Barry Building, insieme al marchio made in Italy Proraso, celebrano l’occasione con un servizio di barbieria e un drink tradizionale

di Michele Mereu

Quale miglior modo per festeggiare la festa del papà, se non quello di rispolverare il rito della rasatura tradizionale? Ci ha pensato Proraso, marchio fiorentino, famoso a livello internazionale per i suoi prodotti per la rasatura, che dal 18 al 20 di marzo, renderà omaggio a questa festa aprendo un Temporary Barber Shop, a disposizione di tutti i clienti dello store Brian & Barry Building di Milano.

Barbieri in tour. Grazie al progetto Barber in Box, Giovanni Cibin e Roberto Brisciolini, barbieri del salone Italian Style, porteranno in giro per tutta l’Italia una barbieria itinerante. La tappa presso in concept store milanese, sarà l’occasione, per chiedere ai due esperti consigli giusti per perfezionare il proprio look, regolando barba e baffi, o abbandonarsi al rilassante rito della rasatura tradizionale.

Tra barba e drink. Inoltre gli ospiti, tra una sforbiciata e una passata di rasoio, avranno anche la possibilità di sorseggiare un drink da veri intenditori: Jack Daniel’s Tenessee Honey, il classico whiskey con l’aggiunta di liquore al miele.

Non solo barba. Usciti dal barbiere poi, per completare il look del vero gentleman, ci si potrà recare al settimo piano dello store, che mette a disposizione Man Traditional, una consulenza sartoriale per poter ordinare camicie e abiti su misura, usufruendo in più di un esclusivo servizio di shoeshine.