Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Una spa in montagna per rilassarsi


Dopo aver sciato, Nira Montana a La Thuile in Valle d’Aosta offre massaggi rilassanti e decontratturanti su misura

di Monica Agostini

Innevata o meno, la Valle d'Aosta è una meta prescelta per le sciate di stagione. A La Thuile (località che dà direttamente sulle piste) ha da poco aperto il restort Nira Montana, ideale per gli sportivi e non solo.

Qui, infatti, c'è una spa con protocolli Comfort Zone che permettono di trovare il giusto equilibrio tra attività fisica e relax. Intonga Amasatchi è un trattamento full body in cui vengono utilizzate tipiche bacchette di legno per rilassare le tensioni muscolari (pensate che beneficio dopo una giornata sulle piste). Lo stress è eliminato. 
Si conclude con un massaggio facciale che migliora la circolazione ed il drenaggio cutaneo. Il Trattamento viso Man Performance, invece, è efficace per pelli secche e disidratate, danneggiate da stress ambientali (allo stesso tempo causati dall'aria condizionata di uffici, aerei, e dall'alta quota): si favorisce profonda idratazione, morbidezza ed elasticità.

Il dettaglio in più: Oltre alla sauna e alle classiche aree relax, c'è una zona ad accesso privato (grande come un appartamento) per massaggi di coppia.