Questo sito contribuisce alla audience di panorama

La spa più comoda


A casa e in ufficio un servizio spa che funziona 24h su 24

di Michele Mereu

Il servizio Call Me Spa non poteva che partire da Milano, città per definizione “più stressata” d’Italia. Di cosa si tratta? Una “delivery express” di benessere e trattamenti, da ricevere comodamente in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata. Ecco come funziona.

Benessere last minute. Prevedete una giornata stressante in ufficio? Sul sito callmespa.com si può prenotare il trattamento preferito in un solo click. Con un preavviso di solo tre ore vi raggiungerà un esperto professionista, per una seduta di shiatsu o per una pulizia del viso.

Non solo SPA. Per gli irriducibili del fitness esiste anche un servizio chiamato Call Me Fitness, che permette una “remise en forme” personalizzata, attraverso attività fisica, pilates, yoga e meditazione.

Un po’ di numeri. Call Me Spa non vi abbandona mai, e rimane disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 7 di mattina alle ore 23. Tre le città in cui i servizio è attivo: Milano, Parigi e Londra. Un’offerta complessiva di oltre cinquanta servizi a regime. Dodici i professionisti del benessere a vostra disposizione. Un sito internet e un numero di telefono per la prenotazione del vostro momento di relax.

Quindi? Non ci sono più scuse. Non resta che prenotare.

Leggi anche Le tre Spa più belle di Singapore per una destinazione da sogno