Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Johnny Depp testimonial del nuovo profumo uomo di Dior


Re dei look più eccentrici e trasgressivi, la star di Hollywood è il nuovo volto di Dior

di Eleonora Gionchi

Se a rappresentare l’universo femminile ci pensano i due premi Oscar Charlize Theron e Natalie Portman, quello maschile era finora ben saldo nelle mani di Jude Law e Robert Pattison. A cui ora si aggiunge anche Johnny Depp: ufficializzata dalla maison Dior la notizia che l’attore americano da settembre vestirà i panni del testimonial per la nuova fragranza maschile in uscita proprio a fine estate.

Il profumo segreto. Sulla nuova fragranza si sa pochissimo, solo che il jus sarà realizzato da François Demachy, maître parfumeur della maison parigina e già autore di successi maschili come l’Eau Sauvage Fraicheur Cuir, Fahrenheit Absolue e del classico Dior Homme. Il resto è del tutto inedito.

Cambio di testimone. E Johnny Depp, in questi giorni sul set del nuovo episodio della serie I Pirati dei Caraibi, per la prima volta presterà il suo volto come testimonial restando quindi semplicemente se stesso. Prosegue dunque la via dell’anticonformismo Dior dopo aver scelto Rihanna per il nuovo episodio Secret Garden girato a Versailles.