Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Il massaggio più strano


È fatto con le palline da golf

di Eleonora Gionchi

Per gli amanti del golf e non solo. Il massaggio Quirogolf di Natura Bissè è un protocollo dove le palline stesse vengono usate per eseguire un massaggio full body. Eccone il racconto.

Come funziona. Pensato principalmente per il fisico maschile, il Quirogolf di Natura Bissè è un tipo di trattamento intenso che prevede il frazionamento sul corpo delle palline da golf così da sciogliere le contratture. Ogni area del corpo ha un suo massaggio specifico, della durata di 50 minuti, che punta principalmente su schiena e spalle (l’area maggiormente colpita per i golfisti) fino a testa ed estremità inferiori, con diversi gradi di pressione così da alleviare lo sforzo muscolare.

Il plus, l'effetto Bubble. La caratteristica in più di questo trattamento è l'opzione Bubble O2, ua vera e propria sfera completamente sterile  – qui  l'aria è purissima, al 99.995% – possibile grazie alla particolare tecnologia delle pareti della bolla, capaci di mantenere l’atmosfera interna completamente riparata da virus, batteri e allergeni aumentando così l’efficacia del trattamento.

Dove provarlo. In Italia, al Principe di Forte dei Marmi, al Boscolo Hotel di Milano, al Romans Club di Milano, ad Aqualux a Bardolino, in provincia di Verona.