Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty uomo di ottobre


Un olio da barba, una crema contro la stanchezza e tre profumi da uomo d’autunno

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per il mese di ottobre. Questa volta si parla di profumi che sanno d'autunno (colonie eleganti e fresche), di come tenere lucida la barba e non mostrare i segni di stanchezza sul viso

Leggi anche: I must have di settembre, I must have di agosto, I must have di luglio

----------------------------------------

1. Barba profumata e morbida. I prodotti Cliff Original puntano su materie prime americane e cura ai dettagli. Il Beard Oil Bay Rum idrata la pelle e disciplina la barba – lasciando in più un profumo di spezie da uomo rude ed elegante insieme.

2. No stress. La vita in città è uno dei principali problemi per la pelle. Per eliminare smog e sconfiggere i radicali liberi scende in campo Van'in for Youth City Skin Solution di Givenchy. Il siero detox elimina tutte le impurità e riattiva la giovinezza del volto.

3. 5.00 pm. Una miscela di Bergamotto italiano e fiori di pesco, assoluta di mate e catrame di betulla: Tea Tonique di Miller Harris è rilassante come un tè alle 5 del pomeriggio.

4. English style. Colonia Club di Acqua di Parma si ispira a un gentleman che corre a cavallo nella campagna inglese. Le note? Limone, bergamotto, menta, lavanda, geranio, vetiver. Unico nel suo genere.

5. In riva al mare. Blasted Heath di Penhaligon's ricorda un'onda che si infrange sugli scogli. Accordo acquatico, salvia e foglie verdi lasciano il posto a whiskey e legni caldi. Come il mare d'inverno.