Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty uomo di novembre 2015


Un profumo che sa di tatuaggio, una collezione per la casa, un gel per capelli e un kit per la bellezza dell’uomo

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per il mese di novembre. Questa volta si parla di

Leggi anche: I must have di ottobre e I must have di settembre

----------------------------------------

1. Per lo styling. Gel Ultra Forte di Prokrin garantisce una tenuta estrema per tutta la giornata. Ideale per look anni 50 o punk.

2. Per la casa. Miller et Bertaux in India è una collezione di candele e fragranze per la casa dedicata al paese dell'Oriente. Si diffondono nell'aria sentori di cedro dell’Himalaya, Garam Masala (mistura di spezie indiana), giacinto di Udaipur. Perfetto per praticare yoga, ascoltare la musica, rilassarsi.

3. Per viso e corpo. Molton Brown allarga la linea uomo dedicata allo skincare, Bai Ji. Si aggiungono così una crema viso leggera e ricca, un contorno occhi energizzante. E poi, arriva la collezione corpo e profumi Tobacco Absolue con essenze di legno di cedro, di rosa, assoluta di tabacco e accordo di pelle.

4. Per i tattoo addicted. Una fragranza che racconta l'anima di chi si tatua: Malefic Tattoo di LM Parfums sa di zafferano (a rappresentare i trucchi e gli inganni), di oud (per i malefìci) e di incenso (per a tensione alla divinità). Da annusare e indossare.

5. Per chi ama i profumi. La Sélection Parfum di Byredo è un kit con i sei profumi della maison più famosi e apprezzati, in formato da viaggio. Pratici e olfattivamente emozionanti.