Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I 5 prodotti beauty da uomo di gennaio 2016


Un olio per la barba, uno shampoo contro lo smog, un profumo elegante, un siero rigenerante e un profumo per l’ambiente

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per iniziare meglio l'anno nuovo. Questa volta si parla di come mantenere la barba perfetta e i capelli sani anche in città, di un profumo da non molare mai e di un siero miracoloso per il viso.

Leggi anche: I must have di dicembre, I must have di novembre e I must have di ottobre

---------------------------------------

1. Olio per la barba. Beard and Shave Oil è un olio da barba e rasatura della linea Bayolea di Penhaligon's. Idrata e lucida la barba, nutre la pelle lasciando un delicato profumo di sandalo, ambra, cedro e patchouli.

2. Per prevenire lo smog. Anche i capelli subiscono lo stress della città, purtroppo. P2 bagno eudermico di Hair Med è uno shampoo che chiude e sigilla le cuticole del fusto.

3. Profumo d'eleganza. Un'edizione limitata per Colonia Essenza di Acqua di Parma. Il mix di bergamotto, neroli, gelsomino, patchouli e vetiver ha un flacone speciale che riproduce un papillon – realizzato da mastri vetrai Italiani. 

4. Per l'ambiente. 35 Tiglio di LabSolue è un profumo per ambiente che diffonde nell'aria le note dell'omonimo fiore – fresco, positivo, estivo.

5. Siero per il viso. Verso Skincare è una linea cosmetica da poco arrivata in Italia. Pochi prodotti, alta tecnologia. Super Serum 4 è ristrutturante e lenitivo, con vitamina A, radice di curcuma e acido ialuronico (distribuito da Intertrade).