Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty da uomo di aprile


I prodotti indispensabili per i capelli, i nuovi profumi, una linea bagno e una crema innovativa

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per il mese di marzo. Questa volta si parla di profumi molto british e di altri marini, di una linea bagno super, di una maschera ad azione istantanea e di due prodotti per styling perfetti.

Leggi anche: I must have di marzo, I must have di febbraio e I must have di gennaio

--------------------------------------------------------

1. Per capelli perfetti, sempre. Bullfrog, il barber shop più cool di Milano, da tempo columnist di Icon, aggiunge alla sua famosa lozione da barba Agnostico due nuovi prodotti per capelli: Brillantina Extra Lucida e Pasta Modellante Effetto Naturale. La prima permette di ottenere un look rétro, anni Cinquanta; la seconda, invece, ha un finish più naturale, morbido e spettinato.

Leggi tutto sul look anni Cinquanta

2. Per evocare il mare, ovunque. Pomélo Paradis di Atelier Cologne (distribuito in Italia da Beauty San) evoca una corsa in macchina al tramonto, lungo il mare. Nel jus, estratto di pomelo, una varietà di agrumi, fiori d'arancio, vetiver e iris.

3. Per un bagno di profumi. Dior Homme di Dior ha una nuova linea bagno: gel doccia, after shave e deodorante (in due formati) vengono riformulati attorno al cuore del profumo – un iris maestoso e maschile.

4. Per sentirsi un po' inglesi. Rock the Ages è la nuova collezione limitata di Jo Malone. Le fragranze sono cinque: Tudor Rose & Amber (con rosa assoluta, chiodi di garofano e zenzero), Lily of the Valley & Ivy (con ribes nero, edera, mughetto), Pomegranate Noir (melograno, pepe rosa e giglio), Geranium & Verbena (verbena, geranio, vetiver), Birch & Black Pepper (pepe nero, cardamomo, betulla e inchiostro).

5. Per ossigenare, togliere smog e stress dal viso. Oxygen Facial™ di Dr. Brandt è una nuova maschera riparatrice express che rivitalizza, idrata e rinvigorisce il viso, con sfere d'ossigeno incapsulato e semi di moringa.