Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty da uomo di agosto


Tutto il necessario per le vacanze: idratanti e sieri contro le scottature, candele da mare e un profumo da uomo per sedurre le donne

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per il mese di agosto. Questa volta si parla di sieri e mousse che aiutano a sconfiggere i danni del sole, di una candela che profuma di mare e di una fragranza maschile perfetta per sedurre d'estate.

Leggi anche: I must have di luglio, I must have di giugno, I must have di maggio,

----------------------------------------

1.  Al prezzemolo Parsley Seed Cleansing Masque di Aesop è una maschera detergente ai semi di prezzemolo che elimina le impurità e agisce come antiossidante. Ideale qualndo si esagera con l'alcol e quando il viso si ingrigisce per la mancanza di sonno. Che dire, da portare in vacanza!

2. Al fico Figue Amère di Miller Harris evoca la natura di Ibiza d'estate. Il frutto del fico si alterna al sale del mare, con l'aggiunta di bergamotto e del foglie di violetta.

3. Al vetiver Les Infusion Vétiver di Prada abbina vetiver, zenzero e lime estratti con la tecnica antica e nuova dell'infusione, come le migliori materie prime.

4. Scoppiettante Mousse Crépitant doposole di Herborist è una schiuma a effetto freddo che dà sollievo dopo l'esposizione al sole, lasciando la pelle morbida e idratata.

5. Calmante Phyto Corrective di Skinceuticals con estratti di timo e gelso ha azione calmante e lenitiva, e uniforma il colorito dopo uno stress cutaneo.