Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty da uomo di luglio 2016


Due profumi estivi, un drink reidratante perfetto per il caldo, un dopo barba firmato e una cera per capelli molto rock

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per giugno. Questa volta si parla di profumi estivi, un drink reidratante perfetto per il caldo, un dopo barba e una cera per capelli molto rock.

Leggi anche: I must have di giugno, I must have di maggio, I must have di aprile

-------------------------------------

1. Be rock. La linea ContestaRockHair dice già tutto, nel suo nome: prodotti per lo styling funzionali e made in Italy. In Wax Matte sono contenuti mix di cere dal finish opaco, con argilla re-mineralizzante. Tenuta all day long garantita.

2. Energia pura. La linea Fountain racchiude drink wellness benefici per pelle e spirito. The Happy moecule è un mix energizzante di carote e acido ialuronico che permette di reintegrare da stress e tensioni.

3. 100% profumo. La linea bagno di Dior Sauvage è un complemento per il profumo: dal gel doccia (rivitalizzante) al dopobarba (lenitivo) sulla pelle rimane il profumo originario: un mix unico di bergamotto, ambra e patchouli.

4. Gelato 3.0. Siamo in estate, giusto? Pistachio Icea Cream di The Library of Fragrance è una fragranza perfetta per la stagione, che sa di noci e miele, e attira l'attenzione. Perfetta per sere d'estate.

5. Made in Italy. Bergamotto, mandarino, note acquatiche: la freschezza passa anche per un profumo, secondo Floris e la nuova fragranza Bergamotto di Positano. Nel jus, fiori d’arancio e zenzero, vaniglia e un fondo di legni, ambra e ambretta. Piacevolmente unisex.