Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty da uomo di giugno


Due profumi, uno shampoo hi-tech, una linea per i baffi e la barba e un SOS per l’estate

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per giugno. Questa volta si parla di profumi, shampoo, una linea per i baffi e un SOS estivo.

Leggi anche: I must have di maggio, I must have di aprile, I must have di marzo

-------------------------------------

1. Acqua fresca. Una bottiglia in acciaio inossidabile "rivestita" a tema tropici, per portare dovunque acqua sempre fresca. 24Bottles è ideale dopo una lezione di Bikram yoga o una partita di calcetto outdoor.

2. Football lover. Dirk Bikkembergs scende in campo con un profumo a tema calcio. Dirk unisce pepe rosa, geranio e vetiver in una boccetta a forma di pallone da calcio.

3. Baffi e barba perfetti. Un kit completo per uno styling perfetto: Moustache Wax, Natural Conditioning Beard Oil e Styling & Conditioning Beard Balm di Truefitt&Hill sono tre prodotti per baffi e barba che idratano e donano lucentezza (in vendita da Calè)

4. Capelli no stress. Intensive Detox di HIF è uno shampoo ideale per capelli stressati e provati da gel, cere e top knot tirati. Contiene un complesso speciale (DESERT DATE BIO-COMPLEX) ricco di ferro, che aiuta a eliminare i residui di impurità presenti sul cuoio capelluto, rinforzando i capelli.

5. Profumo couture. Vivaciously Bold è l'ultimo profumo della collezione Diana Vreeland. A fiori d'arancio si abbinano gelsomino, vetiver e patchouli. Elegantemente maschile.