Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty da uomo di aprile 2016


Cinque novità di bellezza uomo: un balsamo per la barba, due detergenti globali, un profumo e una candela profumata

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per aprile. Questa volta si parla di profumi coraggiosi, due detergenti globali e multiuso, un balsamo passe-partout e una candela che anticipa l'estate.

Leggi anche: I must have di marzo, I must have di febbraio e I must have del nuovo anno

---------------------------------------

1. La crema mutiuso. Agnostico di Bullfrog è un balsamo nato per ammorbidire e profumare delicatamente la barba. In realtà, è stato così tanto testato da essere adatto per viso, corpo, capelli. fatene buon uso, anche in abbondanza, quindi.

2. Lavarsi le mani con piacere. Suede di Byredo è molto più che un normale detergente per mani: lascia un mix leggero di note fresche e floreali, abbinate a pera, bergamotto e aldeidi. Sorprendente.

3. Ready to Smell? Questo è il nome di una linea di profumazioni per la casa, candele e diffusori, nata dalla creatività di Margiangela Rossi, già esperta e critica di profumi. La linea Portofino è una passeggiata che sa vento, petali di gelsomino, note fresche agrumate e un richiamo iodato. Per andare al mare con la mente e il cuore.

4. Globale, per mani e corpo. Premium Glass Hand & Body Wash di GUM è un detergente globale in vetro officinale, che sa di tobacco o black pepper, e con un PH che rispetta il naturale equilibrio epidermico. Vintage al punto giusto.

5. Per spiriti coraggiosi. Vetiver Insolent di Miller Harris è un mix di vetiver di Haiti, terroso, cui si uniscono sfrontate note di bergamotto e cardamomo,  energizzante pepe nero, lavanda. Ribelle e sensuale, dal fascino carismatico.