Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Dieci beauty case uomo in formato da viaggio


Pensati per il bagaglio a mano, sono ideali per il weekend o per quelli che vogliono viaggiare con il minimo indispensabile

di Eleonora Gionchi

Pronti, partenza, via! Le vacanze sono arrivate, non resta solo che fare le valigie e partire. E per quanto riguarda il beauty, ecco dieci idee da cui prender spunto, tutte in formato extra small. Tra grandi classici e utili novità.

Gli indispensabili. La schiuma da barba non può mancare: trovarla nel formato mignon non sempre è facile, meglio se in versione crema; altro dettaglio è lo shampoo e lo shower gel che, per comodità, possono essere due in uno, con la doppia funzione (meglio se hanno il plus di mantenere l’abbronzatura). In alternativa c’è lo shampoo solido a farlo da padrone proprio per le sue ridotte dimensioni e la praticità. Infine, specie per chi è diretto al mare, il kit protezione+after sun diventa assolutamente necessario.

Le new entries. Tra le novità da segnalare, ci sono un nuovo formato di deodorante, questa volta in salviettine monouso così da mantenere sotto controllo sudorazione e freschezza; ma anche un "quartetto" pensato per avere gli abiti sempre perfetti, compreso uno spray contro i cattivi odori, e un mini beauty-case pensato per i più pigri completo di tutte le necessità, tra cui anche il dentifricio.