Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I consigli della redazione di Icon per l’autunno 2016


La redazione consiglia nove prodotti da tenere d’occhio e da avere per la nuova stagione

di Eleonora Gionchi

L’autunno è alle porte e il cambio di stagione, anche nel beauty, è ormai necessario. La redazione beauty ha quindi selezionato nove prodotti immancabili per gli ultimi mesi dell’anno, novità di stagione alcune già disponibili altre in uscita.

Michele Mereu
Gel doux nettoyant aux résines tropicales di Sisley: "È un gel per il viso che deterge in profondità la pelle senza seccarla".
Hydramemory Serum di Comfort Zone: "È pratico ma anche comodo perché ha una texture ricca che idrata a fondo la pelle evitando quindi il successivo passaggio con la crema".
Coco e Sandalwood Spray di Molton Brown: "La nuova linea per la casa di questa fragranza profuma gli ambienti in maniera sofisticata nonostante le note gourmand. Da spruzzare senza moderazione!".

Monica Agostini
Crema mani Blanche di Byredo: "Idrata in profondità e profuma delicatamente".
Siero notte riparatore di Insìum: "È perfetto dopo una giornata di stress e smog, dona nuova vita al viso riparandolo in profondità".
Chamber di Fueguia 1833: "Profuma di erba appena tagliata ed è una vera e propria sferzata di energia al mattino".

Eleonora Gionchi
Vert des Bois di Tom Ford: "Non è una fragranza facile ma è intensa e intrigante, avvolgente".
Breakout Control Blemish Treatment Facial Lotion di Kiehl’s: "Perché purtroppo i problemi di brufoli non li hanno solo i sedicenni ma, a volte, anche i trentenni e oltre e questa lozione controlla l’eccessiva produzione di sebo".
Nettoyant Mains -Vetyver- di Byredo: "È comodo e pratico nel suo formato-taschino, ideale se si passano le giornate fuori, oltre ad avere un pack minimale ed elegante il giusto".