Questo sito contribuisce alla audience di panorama

Coachella Festival, in chiave beauty


12 Prodotti novità in stile hippie

di Eleonora Gionchi

Destinazione Coachella Valley Music and Arts Festival, a sud di Los Angeles: è qui che le atmosfere della Beat Generation, del grunge e degli hippie si incontrano, durante la 4 giorni di concerti che si tengono alle porte di Palm Springs, fino al prossimo week end.

Ispirazione. Questo annuale e famoso festival della musica inaugura la stagione estiva all'aria aperta. Gli anni Settanta rivisitati sono l'ispirazione del Coachella, tra spiritualità e riti sciamamici ma anche marshmallow e ruote panoramiche illuminate la sera, proprio come i grandi festival americani di quel decennio, in un clima estremamente rilassante; nell’aria quindi aromi che stimolano i chakra, sentori di patchouli e d’incenso, l’odore delle foglie provenienti dalle piante del deserto californiano che vengono bruciate e che ricordano riti ancestrali. 

E mentre sul grande palco si alternano le band, nel grande spiazzo sottostante vengono avvistate star di Hollywood e vip con indosso look neo-hippie e dettagli "strong". Uno su tutti Jared Leto (per avere ulteriori info sul suo stile, leggi Capelli lunghi per l'uomo ), oltre a Steven Tyler con gli occhi bistrati di nero e a Russell Brand che osa uno smalto nero.