Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty di tendenza a gennaio


Dai profumi di Helmut Lang al rasoio Philips ai nuovi drink detox, il meglio per iniziare l’anno

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have per il mese di gennaio. Questa volta si parla di profumi che rinascono e fanno stare bene, di drink che sconfiggono il troppo cibo delle vacanze e di kit grooming per una rasatura perfetta.

Leggi anche: I must have di dicembre e I must have di novembre

--------------------------------

1. Helmut Lang is back. Vengono finalmente rieditate le tre fragranze storiche della maison: Eau de Parfum, Eau de Cologne, Cuiron. La prima abbina note delicate di lavanda e arancio a sandalo e legno di cedro. La Colonia è più limpida e luminosa mentre Cuiron è sensuale sulla pelle, con resine e legni caldi. Il pack ha il design tipico: mnimale, da veri addicted.

2. The perfect grooming: Baxter of California. Il kit immancabile in ogni gentleman: crema da barba idtarante, pennello con peli di tasso, after shave nutriente, senza alcool.

3. L'acqua universale. Si chiama Eau Plurielle la nuova (poetica) creazione di Diptyque. La rosa si sposa con l'edera, per un mix fresco ed elegante. Per profumare corpo, lenzuola, morbide sciarpe in cashmere.

4. Momento Detox. Ce ne sono tanti, di drink depurativi ideali dopo le feste. Quelli firmati Depuravita sono cinque, ognuno con un mix di frutta e verdura spremuti a freddo per conservarne al meglio le qualità. Sul sito del marchio si trovano anche programmi completi di alimentazione alternativa.

5. Philips Grooming App. Dalla rasatura al look perfetto per barba e baffi. Questa applicazione firmata dal brand Philips produrrà solo stili impeccabili.