Questo sito contribuisce alla audience di panorama

I cinque prodotti beauty di tendenza a dicembre


Set per la rasatura o tè nuovi: idee giocose ed eleganti da regalare a Natale

di Monica Agostini

Una selezione ragionata di prodotti beauty must have (e regali al maschile) per il mese di dicembre. Questa volta si parla di candele esotiche o che riportano bambini, di profumi orientali e di un kit depurativo che dura tutto il mese.

Leggi anche: I must have di novembre e I must have di ottobre

---------------------------------------

1. Le Parfum de la Maison. Hermès è un marchio che certamente sa emozionare. Ora, lo fa con una linea di profumatori per ambiente: candele, un sasso di design e un fantastico cavallo origami in carta che diffondono sentori paradisiaci. Il cavallo, ovviamente, è il nostro preferito.

2. Collezione Barbiere. Acqua di Parma è il brand dei gentlemen per eccellenza. La sua collezione di shaving è completa: dal rasoio all'olio per la rasatura, dal sapone da barba a una crema delicata da usare dopo. Nessun uomo vorrebbe altro, per Natale.

3. The Trade Route Collection. Si ispira alla via della seta, la nuova collezione di tre profumi Penhaligon's. Lothair evoca le navi cariche di tè, con un mix di tè nero, magnolia e ambra grigia; Levantium si rifà alle bottiglie colme di rum e spiezie mentre Empressa traspone gli sfarzi di sete e broccati.

4. Mojito! Le candele di Jovoy sono dodici, e garantiscono una durata di oltre 50 ore di profumazione. La nostra preferita è Mojito, fresca e frizzante come un drink sulla spiaggia, per riprodurre l'estate anche d'inverno.

5. Il calendario dell'Avvento. Susanne Kaufmann è un brand d nicchia molto affermato, nella cosmetica biologica. Ecco ora un calendario alternativo, che propone nuovi tipi di tè rilassanti, con miscele inaspettate. Da regalare agli amici stressati.